LIFESTYLE

Nonostante il freddo e il buio le attività in scuderia non si fermano, tuttavia dobbiamo tenere a mente alcune accortezze in più affinché il nostro cavallo si senta sempre a suo agio.

Lunghe passeggiate in campagna, giornata passate in paddock e docce rinfrescanti sotto il sole cuocente. Tutti aspettiamo l'estate per poter stare più tempo con i nostri cavalli anche se, come tutte le stagioni, ha i suoi lati negativi. Ecco alcuni Life hacks per resistere al caldo e alle mosche durante l'estate!

Circa dieci anni fa, prevalentemente in Finlandia, si è sviluppato il fenomeno dell'hobbyhorsing, come è chiamato dal nome inglese dei cavalli bastone, hobby-horse.

In questo brutto periodo di quarantena la noia abbonda e, il non poter andare dai nostri cavallini, non rende la situazione più gradevole. Se volete passare il tempo creando qualcosa di semplice e gustoso, ecco 3 facili ricette per realizzare dei biscottini da portare, appena finito tutto questo, ai vostri amici cavallini!😋

La primavera si avvicina e con essa anche le temperature più calde. Proprio per questo dobbiamo essere ancora più attenti e preparati all'evenienza che si presenti una colica. Ma prima di tutto, cos'è? E' una manifestazione di dolore addominale proveniente dall'intestino.

Il paddock è il luogo nel quale il cavallo può sentirsi libero e rilassato, distraendosi dagli sforzi fisici con una boccata d'aria e strappando un ciuffo d'erba qua e là.

Halloween si avvicina e, se come me non avete ancora preparato un costume adatto, questo articolo fa proprio al caso vostro!

© 2020 Blog Del Purosangue di Beatrice Ferrari. Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia