Come vestirsi ad Halloween?

21.10.2019

Halloween si avvicina e, se come me non avete ancora preparato un costume adatto, questo articolo fa proprio al caso vostro!

Ecco una guida di come travestire il proprio cavallo ad Halloween!

1. Il travestimento classico che ormai chiunque conosce è questo: Lo Scheletro Cavallo. Per realizzarlo basta solo molta pazienza ed un gesso bianco. Disegnate tutte le ossa nelle rispettive zone del corpo del cavallo, per finire il look, abbinate un semplice sottoscala nero.

2. Travestimento da Supereroe! Per diventare un qualsiasi protagonista di un fumetto, vi basterà utilizzare un fantastico sottosella prodotto da Artequi equitazione che, attraverso la sua grafica e i suoi colori sgargianti, vi renderanno dei veri paladini della giustizia! Toccherà a voi poi travestirvi nel modo corretto: un mantello, una maschera, e il gioco è fatto!

3. Travestimento da Harry Potter. Per trasformarvi nel maghetto più famoso di sempre, vi basterà utilizzare una coperta per cavalli nera, una cravatta ed una sciarpa a righe (il colore dipende dalla vostra casata), un gesso per poter disegnare una saetta e per finire, se possibile, reperite degli occhiali a cerchio ( costruibili con due cannucce e due tubicini di plastica). Completate l'outfit con il vostro vestito!

Conoscete altri travestimenti che non ho elencato? Fatemeli sapere nei commenti o sulla pagina Instagram del blog!


© 2020 Blog Del Purosangue di Beatrice Ferrari. Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia