Vittorie in Francia!

22.06.2020

Dal 18 al 21 giugno 2020 le competizioni sportive sono riprese anche all'estero e come ogni anno troviamo come appuntamento fisso le competizioni estive all' Hubside Jumping a St.Tropez.In questa prima tappa si sono svolti i circuiti CSI4* , CSI2* e CSI1* che hanno dato la possibilità a tutti i cavalieri di riacquistare punti per la Longines Ranking. Sul campo francese hanno gareggiato alcuni tra i più importanti nomi dell'equitazione attuale, come Steve Guerdat, Jnika Sprunger, Marcus Ehning ed Edvina Tops Alexander.

L'orgoglio italiano si fa subito sentire grazie alla doppia vittoria del giovane carabiniere Filippo Marco Bologni, in sella a Quidich de la Chavee, che con un tempo di 61" 64 ha ottenuto il primo posto del podio nella gara da 145cm, e, in sella a Diplomat, ha nuovamente vinto la competizione da 140 cm con un tempo di 37" 97.


Egli non è stato però l'unico a portare l'Italia sul podio: Emanuele Gudiano ha infatti vinto su un percorso a fasi di altezza 130cm grazie al castrone Badolan e, nella competizione da 140cm, ha ottenuto il terzo posto in sella a Chaccago.


Per finire il cavaliere dell'areonautica Emilio Bicocchi ha ottenuto il terzo posto nella gara più alta del concorso, da ben 155 cm. In sella a Evita Sg Z ha sfrecciato sul percorso base segnando un tempo di 73"67 e nel barrage 26"60.Il primo posto è stato ottenuto invece dal cavaliere olandese Maikel van Der Vleuten con Dana Blue con un tempo di 26"0 in barrare.

Speriamo che questo articolo vi sia stato utile. Iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre informati sull'uscita dei nuovi post. Seguiteci su instagram per scoprire di più su di noi!

© 2020 Blog Del Purosangue di Beatrice Ferrari. Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia